Una cena di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feetmania
     
    .

    User deleted


    Ora se posso vorrei raccontarvi un episodio che è successo durante la mia vita spero che lo troverete abbastanza eccitante.

    Bene ero stato invitato a cena dal mio principale assieme a mia moglie e alla sua quella sera stessa. In un primo momento la cosa mi sembrava al quanto strana, dato che durante i 5 anni in cui lavoravo in quello ufficio non avevo avuto rapporti molto confidenziali con lui e mai mi sarei aspettato che mi invitasse a cena. Ma poi pensai che era solo un modo per ringraziarmi dell’ottimo lavoro che avevo svolto per lui in questo ultimo anno. Comunque decisi di accettare anche per tentare di avere un aumento o una carica all’interno delle studio legale di più alto prestigio. Ma cera un’altra cosa che mi lasciava perplesso ed era l’ultima domanda che mi aveva fatto prima di andare via: "senti tua moglie è bella non è vero" io in un primo momento pensai cosa gli ne fregasse a lui ma per cortesia gli risposi di si.

    Una volta giunto a casa dissi la novità a mia moglie che sembro subito entusiasta della cosa magari prospettando un futuro migliore per la nostra famiglia.

    Solo sapete come sono fatte le donne non sapeva cosa mettersi e io ricordandomi cosa mi aveva chiesto il mio capo gli dissi "senti mi vorresti fare un piacere mettiti qualcosa di eccitante per favore" in realtà non è che ne avesse bisogno dato che era gia stupenda ma uno stimolo in più poteva magari servire. Lei, essendo una donna molto intelligente, percepì al volo quello che avevo in mente e mi rispose "si certo".

    Una cosa che mi eccita da matti è vedere mia moglie mentre si veste tanto per farvi un idea lei è alta non molto magra ma con le forme al punto giusto cioè una bella 4 di seno( sodi e arrapanti al punto giusto) e un sederino che sembrava un mappamondo quella sera aveva deciso di indossare per l’occasione il mio vestito preferito e come tocco finale aveva anche deciso di non indossare nulla per coprire il suo seno e un piccolo perizoma per coprire quello che ogni uomo vuole.




    Il vestito, se si poteva chiamarlo cosi, era tutto nero e anche un po trasparente aveva delle scollature sia dietro che davanti. Dietro si poteva intravedere benissimo l’inizio del fondoschiena davanti la scollatura arrivava giusto per coprire i suoi capezzoli ma dato che non portava niente sotto si intravedevano benissimo sotto. Poi il vestito finiva esattamente sopra le ginocchia con un leggero spacco sulla destra e per completare il tutto si era messa delle calze autoreggenti nere e delle scarpe con i tacchi alti. Dio io ero gia eccitato da morire e non riuscivo a resistere fino a dopo alla cena allora mi avvicinai a lei e le chiesi ad un orecchio "dai facciamoci una sveltina" lei sorrise e allungo la sua mano dentro i miei pantaloni e si meraviglio di sentirlo gia cosi duro comincio a tastare. Io non rimasi fermo infilai la mia lingua nella sua bocca e le mie mani erano dappertutto sul suo corpo. Poi lei si inginocchio e slaccio i bottoni dei miei pantaloni da dove usci senza più controllo il mio cazzo subito incomincio a menarmelo e poi se lo mise in bocca gemendo anche dal piacere. Era diventato durissimo e io scoppiavo mentre lei mi leccava la cappella.

    Poi la presi per i fianchi e la misi sopra i tavolo li alzai la gonna gli abbassai le mutandine e inizia a leccargli la figa una volta che la fidi ben bagnata presi il mio pene e lo infilai nella sua figa iniziando a sfondarla energicamente eravamo eccitati da matti e venimmo quasi subiti voi capirete di certo che pur di sporcagli il vestito venni dentro di lei.

    Una volta messi a posto ci dicemmo che eravamo pronti per andare a cena e cosi facemmo anche se durante il viaggio non smettemmo mai di guardarci e di sfiorarci.

    Una volta giunti sul posto loro erano già là e ci scusammo per il ritardo alludendo alla scusa del traffico.

    Una volta seduto mi accorsi di una cosa veramente fantastica: davanti a me era seduta una delle donne più sexy del mondo. Era una mora eccezionale con un seno che a stento rimaneva dentro al vestito e con degli occhi azzurri come il cielo dio come era eccitante possibile che quello stronzo del mio capo potesse avere una donna del genere. Dopo aver fatto le presentazioni vidi lui che si affino a lei e gli bisbiglio nell’orecchio "te l’avevo detto che non era male e poi hai visto la moglie" io non capii ma non passo tanto tempo che mi accorsi delle loro vere intenzione. Ora vi devo spiegare come eravamo seduti: era un tavolo per 4 io ero seduto davanti a Luana cioè la moglie di lui mentre mia moglie davanti al mio capo. Dopo un po’ sentii un piede che mi accarezzava il mio e pensai che fosse mia moglie cioè una cosa del tutto normale a quel punto però il piede si diresse su i miei genitali e incomincio a carezzandoli. Da come eravamo seduti non poteva che essere l’altra donna al che mi sorpresi. All’improvviso mio moglie mi guardo e mi disse senti devo parlanti in privato". Ci alzammo e io gli dissi "cosa c’è" e lei: "senti mi ha messo il piede nella figa il tuo capo" io rimasi sorpreso e dissi "a me suo moglie l’ha messo sui miei genitali" allora tutti arrabbiati andammo al tavolo a chiedere spiegazioni e qui l’avvocato disse le sue vere intenzioni : "è da molto tempo che ti osservo e l’altro giorno ho visto la foto che avevi sul tavolo l’ho portata a casa e io mio moglie ci siamo eccitati e vorremmo venire a letto con voi, se accettate ti prometto che ti faro diventare socio del nostro studio". A quel punto io e mia moglie ci alzammo ancora e lei mi stupì "senti io voglio avere più soldi e una vita migliore dai facciamoli" io dato che volevo farmi da matti la moglie del capo dissi "ok". Lui pago la cena e ci dirigemmo verso caso loro una volta arrivati ci fu una gara di streap-tease tra mia moglie e Luana erano stupende tutte e tue e si misero pure a fare giochi lesbo tra di loro toccandosi tra di loro e baciandosi. Io mi sorpresi da quando era porca mia moglie ma mi ricordai anche che una volta mi disse che aveva avuto esperienze di ogni genere. Io e il mio capo eravamo eccitattissimi e decidemmo di toglierci i pantaloni con mio grande dispiacere mi accorsi che l’aveva più grande ma poi pensai chi se ne frega sto per farmi mia moglie. Uno volta finito lo spettacolo le due "troie" si divisero ma mia moglie andò dal mio capo mentre Luana da me iniziarono a farci un pompino molto eccitante e poi si sedettero sopra di noi infilando in nostri grossi cazzi nella loro figa praticamente comandavano loro e noi non dovevano fare altro che acconsentire (ma diciamoci la verità chi non l’avrebbe fatto). Poi ci fecero alzare e si misero a 90 una davanti all’altra cosi da potersi baciare poi noi le montammo da dietro sempre con l’uno la donna dell’altra io ero molto eccitato dallo spettacolo in cui stavo partecipando e mi chiedevo come fosse stato possibile e dato che impazzivo per le tette di Luana le avevo sempre in mano o in bocca. Quando eravamo pronti per venire se due donne incominciarono a leccare prima l’uno e poi l’altro cazzo. Poi ci masturbarono contemporaneamente con le loro quattro mani e venimmo sui loro corpi. Io ero stravolto pure il mio capo invece le due donne si divertirono ancora per un po’ tra di loro. Una volta finito il mio capo mi disse di passare l’indomani mattina per darmi buone notizie. Devo ammettere che da allora non li vedemmo spesso ma il rapporto con mia moglie non era stato più lo stesso forse entrambi pensiamo ancora a quella nostra esperienza.
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2013, 16:01   238 views
  Share  
.