La scopata serale di mia moglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feetmania
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come promesso eccovi il racconto della scopata che mia moglie dovette fare con 3 uomini e la ragazza di uno di loro, dovevamo incontrarci in un motel,mia moglie aveva scelto scarpe col tacco 12 e calze a rete che sa che a me fanno impazzire e poi un vestito scollato con minigonna, io avevo affittato la stanza e pagato da bravo schiavo, e loro dovevano farsi una gran scopata. ci incontrammo al bar della hall, mia moglie conobbe i due ragazzi, e una fidanzata di loro due di nome marta, poi conobbe john un ragazzo di colore, palestrato, altro e dotato, diceva di avere 28 cm mia moglie rimase sbalordita e non aveva mai fatto sesso con un uomo di colore e di tale dimensione, gli altri due avevano uno 20 l'altro 22cm. ci dirigemmo in stanza che si trovava al terzo piano, eravamo solo noi in quel piano per fortuna, nessuno aveva prenotato stanze, infatti erano tutte libere, appena arrivati li, ci mettemmo a parlare, io delle mie passioni per i piedi femminili e mia moglie raccontava che prima di sposarsi, gia a 12 anni faceva i pompini ai 15enni, almeno 8 volte, tra scuola e feste, e ad 14 anni ai ragazzi di 19. poi cominciarono a sistemarsi mia moglie e marta si spogliarono, togliendosi le scarpe e facendomi levare a me le calze, marta anche lei indossava i tacchi, ma io le tolsi solamente le calze di nylon, cominciai a leccarle dal tallone alle dita dei piedi quando marta esclamò: oddio claudia!! che marito nullo che hai! tu hai bisogno di farti una sana scopata non un coglione ai tuoi piedi. mia moglie annui, e sapevo che anche marta era una donna di facili costumi, inoltre mia moglie fin'ora mi aveva tradito 2 volte disse, 1 la quale era quella che me n'ero accorto e disse che non poteva continuare con il mio pene piccolo aveva bisogno di sesso. di conseguenza dopo averle ripuliti i piedi sudati, i ragazzi bianchi cominciarono per prima, in modo che l'uomo di colore se lo potessero godere dopo, cosi marta sego il cazzo di fernando e federico che era il ragazzo leccandoli dalle palle alla cappella, poi comincio a slinguazzare e succhiare, e disse: dai claudia ora fai uscire la troia che c'è in te prendi questi cazzi. mia moglie comincio: slurp! slurp! ciomp! chhrrrhrh mmm che buoni fff hai ragione marta che bei cazzoni mammamia mm mi prude gia la fica. e cosi marta leccava la fica e la penetrava con la lingua a mia moglie, mentre i ragazzi si fecero spompinare, poi marta si fece scopare uno in culo e l'altro in fica davanti a mia moglie che impazziva dalla voglia. tocco a mia moglie che si fece scopare prima in fica da uno e poi da un altro, per tenersi il gran momento di dopo, tanto che marta le disse: sai claudia! john lo lascio a te, io lo scopo spesso ci son abituata. mia moglie fece anche una sega con i piedi e mi disse: guarda cornuto!! questi sono veri uomini e si meritano una sega anche dai miei piedi scometto che tu sei molto invidioso ahha bravi ragazzi producete la vostra panna anche sui miei piedi, io a quel punto cominciai a masturbarmi con loro che mi presero per il culo. arrivo finalmente il momento di john,
    ma prima marta si rivesti e si fece rileccare i piedi sudati dicendomi: bravo stronzo cosi merda pulisci il sudore, cosi cornutone di merda, che ti perdi ahah. dopo se ne andò insieme ai ragazzi augurando buon divertimento a mia moglie. john si avvicino a mia moglie rimanendo nudo in boxer, mia moglie lo fissava passionale aveva una gran voglia di cazzo e lo ammirava prima per il suo fisico e poi appena scoperto il cazzo: oh mio dio!!! non ci posso credere mmmm che bello che è, hai un'arnese stupendo, slurp!!! ahhh. cominciava a leccarlo e gustarlo, come fosse un gelato, poi si tocco il culo che era ancora senza scopare, e senza andare prima in fica, si fece mettere il cazzo di john pian piano a colpetti dentro, sempre piu forte sempre piu forte:huuuuu ahh ah ah ahhh si john!! vai ah che uomo!!! mm è il desiderio di ogni donna assaporare e sentire un cazzone cosi ah!!! che male pero mi piace mmmmm e mi piace che quel cornutone ci guarda ahhh si che vero uomo odddio ahhh. fiotti di sborra inondarono il culo di mia moglie, le si era sfondato veramente molto per la prima volta il culo, poi stavolta lo voleva anche in fica ma scelse di stare lei sopra: ahh john voglio cavalcare questo bel cavallone op!! cosi si! op!!! ti piace?? ahhh come cavalco? mmm ahh ah ah ah molto meglio di un cavallo ahh questo si che è un cazzo mammamia mai preso cosi grande che bello, ti senti propio tutta piena si godeee meglio dell'america oddiooohhh ah ah ah oph!! hihihih hop hop ah ah ah mm si si si mi piace, aaa. si appoggio poi con i piedi sulle gambe di john che a questo punto sia lei, ma anche lui scoparono seriamente, lui cominciava a penetrarla veramente in modo violento che gli orgasmi si sentirono: ahhhh wow sii ahh bravissimo bravo ah sei il dio del sesso mhhh ahhh che uomo ahhh si bello bello ahhhh mmm cosi bravo ahhhh maleeee mmm ahhh siiii sentimi a si dammelo tutto dammelooohh ahhh si sborrami vieni dai ahhhhhhh. vennero tutti e due per almeno 6 volte. poi lui si fece ripompare e le sborro in faccia mentre lei lo riprese in mano e mi disse: dai maritino bravo gia hai capito, leccami i piedi, pulisci la mia puzza di piedi blahh ahaha che merdaccia cosi puliscili per bene bravo anche fra le dita, e anche il culo bravooo che scopata mammamia ahhh. john si rivesti e se ne ando, io anche me ne andai con mia moglie che aveva voglia di conoscere molti altri uomini, e sopratutto di colore, da quel giorno io le leccai sempre i piedi anche a casa, sudati e puzzolenti e lei si fece un mare di scopate, che in seguito se avro tempo racconterò, tutti gli urli di goduria che ho scritto sono veri perchè mi sono rimasti impressi i suoi gemiti.
     
    Top
    .
  2. ferri84
     
    .

    User deleted


    Che moglie che hai :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
1 replies since 9/5/2013, 08:04   12252 views
  Share  
.